B R O G I O   -   L '  U T I L I Z Z O   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

La testina tagliente flessibile UNIVERSALE e brevettata "BROGIO" è applicabile su ogni tipo di decespugliatore ed è composta da:

::  Disco di alluminio speciale di forma antiurto

::  Due catene in acciaio speciale cementato prodotte      esclusivamente per la citata testina

::  Viti per fissaggio catene in acciaio speciale

::  Dispositivi per fissaggio viti

     B R E V E T T O   N .   A R   2 0 0 3   A   0 0 0 0 2 9


La testina può essere utilizzata su macchine conformi secondo la DIRETTIVA MACCHINE 89/392 CEE e successive modifiche.


1) ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA:

Montare il "gruppo tagliante flessibile" sul decespugliatore come descritto nella scatola.
Verificare l'integrità dell'utensile; non utilizzare mai se danneggiato.

2) ISTRUZIONI D'USO

Controllare che il disco sia ben fissato tra le due flange del decespugliatore e le catene siano ben serrate con le viti di fornitura originale in particolar modo dopo le prime 4 ore di lavoro controllate i bulloni di bloccaggio piastrine che siano sempre ben serrati (Vedi illustrazione al n.5).
Successivamente è bene controllare giornalmente che i bulloni siano sempre ben serrati. Durante la lavorazione assicurarsi che non vi siano persone, animali o beni materiali di valore in un raggio di 15/20 metri. Per una maggiore durata delle catene, si raccomanda di evitare urti violenti contro pietre e metalli. E' obbligatorio l'uso dei dispositivi di protezione individuale (DPL) secondo la normativa 89/392 CE.

3) ASSISTENZA TECNICA

Per ulteriori informazioni riguardanti il vostro "Brogio" rivolgetevi al vostro rivenditore. Ogni riparazione deve essere eseguita da un centro di assistenza tecnica autorizzato e richiedente sempre l'uso di catene e ricambi originali.
Il fabbricante declina ogni responsabilità in caso di urto improprio, installazione non corretta, carenze nella manutenzione e nei controlli, modifiche o interventi non autorizzati dal fabbricante e l'impiego di ricambi non originali.

         
 

Torna alla Home Page >> Accedi a www.f2n.it >> Accedi a www.flynet10047.com >>